Dulce Katia è il nuovo libro di Halcombe Norilsk

Lo scrittore spagnolo Halcombe Norilsk, è già noto al pubblico per aver dato vita nei suoi libri a Natalie Davis, l’aspirante top model coinvolta in avventure emozionanti.

In seguito alla pandemia, scrive un nuovo libro distaccato dai precedenti, un libro in grado di rappresentare la sua narrativa e che lui stesso definisce come sua possibile eredita letteraria.

Così nasce “Dulce Katia“, Una storia d’amore che in realtà racchiude diversi temi sottostanti come la sordità e la lingua dei segni.

“Dulce Katia” ha visto la luce lo scorso giugno dopo un contratto con un editore di Barcellona e sta riscuotendo molto successo in tutta la Spagna, sono tante infatti le ottime recensioni e le interviste in radio e sui giornali di settore.

Il libro è un omaggio alla città di Saragozza, la vita prima della pandemia, le persone sorde, gli interpreti della lingua dei segni,  è il desiderio dei tempi passati e della nostra vita prima che iniziasse ciò che stiamo ancora vivendo.

In attesa di poter vedere ” Dulce Katia” anche nelle librerie italiane vi lasciamo alla sinossi di Dulce Katia: 

Gonzalo è un umile interprete di lingua dei segni che lavora a Saragozza. Si rilassa ascoltando musica punk e si diverte a migliorare la vita della comunità dei non udenti. Un giorno incontra una ragazza peruviana estremamente sexy di nome Katia che cambierà irrimediabilmente la sua vita. Gonzalo viaggerà nel mondo di Dolce Katia e Katia viaggerà nel mondo sconosciuto degli interpreti della lingua dei segni. Esiste davvero l’amore? Chi è davvero la Dolce Katia?

il libro ad agosto sarà ospite alla fiera del libro di Lima, in Perù, tra le tante curiosità Halcombe ci rivela che la protagonista Katia esiste davvero e vive in Perù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com