Netflix cancella la seconda stagione di 1899

La serie 1899 è stata recentemente cancellata dalla piattaforma streaming Netflix, causando delusione e sorpresa tra i fan.

La serie, ambientata a fine XIX secolo e ambientata a Lisbona, seguiva le vicende di un gruppo di emigranti portoghesi che si stabilivano in Brasile.

Con un cast eterogeneo e storie coinvolgenti, la serie era diventata presto popolare tra gli spettatori di tutto il mondo.

Tuttavia, nonostante il suo successo, Netflix ha deciso di non rinnovare la serie per una seconda stagione. La decisione è stata annunciata sui social media, suscitando reazioni negative da parte dei fan che avevano aspettato con ansia un seguito.

Ci sono state molte speculazioni sui motivi della cancellazione della serie, ma al momento non ci sono spiegazioni ufficiali.

1899 La serie purtroppo non sarà rinnovata per la seconda stagione

Alcuni sostengono che la decisione sia stata presa a causa dei costi elevati di produzione, mentre altri ritengono che sia stata causata da un calo dell’interesse degli spettatori.

Qualunque sia il motivo della cancellazione, è indubbio che la serie 1899 lascerà un vuoto nei cuori dei suoi fan. Tuttavia, con la proliferazione delle piattaforme streaming e la crescente domanda di contenuti originali, c’è sempre la speranza che la serie possa essere ripresa da un’altra piattaforma o che possa essere realizzato un film per concludere la storia.

In ogni caso, la cancellazione della serie 1899 rimane una perdita per il mondo dello spettacolo, e speriamo che in futuro possano esserci altre opportunità per vedere i personaggi di questa amata serie tornare in azione.

1899 – Trailer Ufficiale – Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *