Best Pizza, la serie web dedicata alle migliori pizzerie d’Italia fa tappa al Seven di Caltanissetta

Arriva un nuovo appuntamento con il format Best Pizza, la serie web dedicata alle migliori pizzerie d’Italia di cui GALAXYNEWS.IT è media partner.

Protagonista di questo nuovo episodio, una pizzeria davvero unica per il suo genere il Seven di Caltanissetta ed il suo pizza-chef Fabio Donsella.

Nella puntata vedremo un concentrato di qualità, gusto e passione per il mestiere dell’ arte bianca, che coinvolgerà oltre all’esperienza dei suoi titolari anche il parere degli indiscussi e incorruttibili giudici: I Clienti!

La serie BEST PIZZA porta come sempre un’impronta digitale di forte impatto visivo, con riprese e zoom che promettono di farvi venire l’acquolina in bocca.

Il Seven come detto è sinonimo di qualità non solo per le buonissime pizze ma anche per il servizio, la cortesia per i clienti ed una perfetta gestione che ne hanno fatto nel corso di questi anni una realtà meritevole del titolo ” Best Pizza della città di Caltanissetta“.

I soci della pizzeria Seven si aggiudicano il titolo di Best Pizza di Caltanissetta

Il merito va sicuramente ai 3 soci del locale:
Marco Gervasi, fondatore e stratega del Seven che ha fin da subito portato avanti un idea imprenditoriale di successo con l’aiuto di Angelo Lopiano, responsabile di sala, sempre pronto ad esaudire tutti i desideri dei clienti e naturalmente del pizza-chef Fabio Donsella che ha creato per il Seven una pizza innovativa che lui stesso definisce “Sicilianamente Napoletana” ovvero un mix che unisce tradizione siciliana e napoletana.

Dopo molte segnalazioni, la redazione di Best Pizza, non ha avuto dubbi ed ha subito contattato il Seven per realizzare un episodio che vedrà come sempre la conduzione di Dario Privitera, la regia ed il montaggio di Horus Dmg.

Per l’assaggio della best pizza del Seven, la produzione ha coinvolto la simpatica food blogger siciliana Veronica’s Cook & More, che con i suoi oltre 496.000 followers è ormai una delle influencer più seguite dai siciliani.

La BEST PIZZA proposta dal Seven per la puntata si chiama PICCANTUZZA ed è cosi composta:

ingredienti in cottura: Crema di Melanzane e Mandorle ( Mascialai), tocchetti di formaggio svizzero d’alpeggio;
ingredienti in uscita: porchetta Marchigiana, cipolla caramellata e gocce di confettura di peperoncino siciliano;

Tra i segreti del successo del Seven vi è sicuramente l’impasto, realizzato con un blend di farine progettato e realizzato appositamente per il Seven dal Molino Riggi, un mulino di Caltanissetta situato a pochi chilometri di distanza dalla pizzeria.

Se vi trovate in Sicilia vi suggeriamo di non farvi scappare l’occasione di assaggiare le pizze del Seven, un’esperienza di gusto assolutamente da provare.

Il Partner ufficiale di questo episodio è:
Bedduviddi, lo shop online in cui è possibile trovare una top selezione di prodotti tipici di Sicilia tra più ricercati;

Un ringraziamento speciale anche alle aziende Mascialai, Molino Riggi e Tenute Lombardo di San Cataldo.

Vi lasciamo alla visione di questo nuovo episodio di  Best Pizza:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *