Dungeon & Dragons: L’onore dei ladri, tutto sul film ispirato al gioco Cult

Durante l’ultimo San Diego Comic-Con, è stato presentato il trailer che ci ha permesso di poter dare una prima occhiata a questo nuovo film in uscita nelle sale il prossimo marzo.

Dal trailer risulta evidente come Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, sarà sicuramente una delle più grandi produzioni cinematografiche degli ultimi anni.

Tra paesaggi mozzafiato, effetti speciali, scontri all’ultimo sangue. Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri possiede senza dubbio tutti gli elementi per diventare un film che verrà ricordato negli anni.

I registi del film John Francis Daley eJonathan Goldstein, hanno messo insieme per recitare in questa pellicola, un cast di attori davvero stellare.

Un cast capitanato in primis da Hugh Grant, che segna in questo modo il suo grande ritorno su un set cinematografico e che, per l’occasione, vedremo vestire i panni del villain, ossia il malvagio Forge Fletcher, il cattivissimo antagonista della storia.

Insieme a Hugh Grant, spiccano i nomi di Michelle Rodriguez (Fast and Furios), di Chris Pine (Star Trek), Sophia Lillis(Stranger Things) e Regé-Jean Page (Bridgerton).

una scena tratta dal film

Proprio come mostrato nel trailer, la storia seguirà le vicende di un improbabile gruppo di ladri, alla ricerca del famigerato Occhio di Vecna, un antico e misterioso artefatto magico che si narra racchiuda in sé un potere smisurato.

I protagonisti, saranno degli anti eroi, individui discriminati, reietti della società, che tuttavia, si ritroveranno inaspettatamente a giocare un ruolo fondamentale nella grande partita che sta per andare in scena.

Perché, in fondo, anche i ladri hanno un onore. E questa sarà la loro occasione per dimostrarlo.

Il film merita di essere guardato solo in quanto ultimo prodotto di uno dei marchi più celebri della storia, capace di attirare a sé milioni di seguaci in tutto il mondo.

I ragazzi di Stranger Things giocano a D&D

Infondo si tratta di D&D, il gioco di ruolo più celebre e acclamato che sia mai stato creato, ma anche il simbolo di un’intera generazione e di una comunità, quella nerd per intenderci.

Un simbolo che, nel corso degli anni, si è elevato a vera e propria leggenda, facendo sognare milioni di ragazzini che, per qualche ora, hanno la possibilità di allontanarsi dai problemi e dalla realtà che li circonda.

Trailer del film ufficiale in Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *