Ritornano gli appuntamenti dedicati allo Street Food

Il cibo di strada da sempre conquista i palati di tutti, con la bella stagione sono tanti gli appuntamenti che coinvolgono un pò diverse parti d’Italia dal nord al centro e al sud.

A Terni dal 12 al 15 maggio si terrà “Food’n’Love”, una manifestazione dedicata al buon cibo di strada, e non solo.
Dal 12 al 15 Maggio lo spazio di Largo Frankl si animerà in pieno stile street food, con prelibatezze regionali ed internazionali per tutti i gusti.

L’obiettivo che si prepongono gli organizzatori di Feed’n’food eventi sarà quello di proporre un’offerta gastronomica quanto più ampia e diversificata, dando spazio a prodotti locali che rappresentino le eccellenze territoriali spesso riproposte anche in chiave gourmet.

Ad accompagnare il cibo sarà possibile assistere tutti i giorni grazie al Busker Festival a diversi spettacoli di strada.

Nelle stesse date dal 12 al 15 maggio per gli amici del nord Italia segnaliamo “Varese Burger Festival e Street Food”, un appuntamento che si terrà a Piazzale Roma in località Schiranna.

La manifestazione vedrà come principali protagonisti i migliori burger internazionali e una vasta selezione di cibi di strada italiani famosi ormai anche oltre confine.

Oltre ai burger ci saranno infatti arrosticini, panzerotti, arancine, fritture di pesce, carni grigliate ma anche dolci tipici come i cannoli siciliani, i bomboloni e tanto altro.

In Sicilia ritorna l’imperdibile appuntamento con Sicily Food Festival dal 02 al 05 giugno a Castellamare del Golfo una nuova location tutta da scoprire, a distanza di due anni di pausa, l’edizione si prospetta più ricca di novità, concerti, spettacoli e ovviamente tanto Street Food accompagnato da tutte le eccellenze siciliane.

Insomma dovunque vi troviate c’è sempre una buona occasione per poter trascorrere un pò di tempo all’aria aperta con la famiglia dedicandovi ai piaceri del palato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *