Arriva il Trailer della nuova stagione di Stranger Things 4

L’attesissimo trailer del quarto capitolo di Stranger Things a sole poche ore dalla sua uscita è già in trend topic, d’altronde parliamo di una serie cult, adorata dai giovanissimi così come dalla Generazione X, quella che comprende per intenderci un pubblico di spettatori adulti, e che in questo show rivedono un pò del loro nostalgico passato.

Tre minuti emozionanti e carichi di azione immersi nell”atmosfera anni 80 di cui l’intera serie è imperniata,
si passa da scene in cui i giovani protagonisti vagano per i tipici corridoi scolastici, mentre cercano di superare i tragici eventi accaduti nella terza stagione a scene che ricordano un pò le ambientazioni horror con tanto di infernali pipistrelli, per poi dare spazio a sequenze dai toni post-apocalittici.

Tutto fa sparire di colpo la sofferta attesa di oltre due lunghissimi anni e fa ben sperare tutti i fans della serie che ha reso Netflix famosa, di vedere un altra opera degna di nota.

La quarta stagione riprenderà temporalmente sei mesi dopo la battaglia di Starcourt e quell’epico finale costato un enorme lutto per alcuni dei giovanissimi protagonisti.

Alcuni di loro hanno dovuto abbandonare la cittadina di Hawkins nell’Indiana per proteggersi, altri sono rimasti in questo luogo pieni di segreti oppressi dal passato e dagli orrori vissuti.

Nel frattempo arriva una nuova minaccia, accompagnata da un mistero sanguinario che i nostri protagonisti si troveranno a dover risolvere per porre finalmente fine agli orrori del Sottosopra.

La quarta stagione in arrivo sarà suddivisa in due parti ( come ormai Netflix è abituata a fare) il “volume 1” sarà visibile dal 27 maggio, mentre per il ” volume 2″ dovremo attendere il 1 luglio.

Questa stagione composta da 9 episodi, sarà la penultima della serie televisiva originale firmata dei fratelli Duffer.

La stagione finale, è attualmente in produzione e dovrebbe debuttare sempre per il colosso dello streaming nel 2024.

Se non lo avete ancora visto ecco il trailer della nuova stagione di Stranger Things:

Il trailer del 4° capitolo di Stranger Things

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *