Dopo il grande successo di Sanremo “Brividi” è subito parodia

La vittoria schiacciante del brano di Mahmood e Blanco al Festival di Sanremo, sta spopolando anche sui social,
con oltre 15.000.000 di visualizzazioni è fisso in prima posizione su Youtube da una settimana.

Da grandi successi, ormai si sa derivano… grandi parodie, e non potevano certamente mancare quelle dedicate al brano ” Brividi”.

In lungo e largo per tutto lo stivale e su tutte le piattaforme ci sono le versioni più disparate, come la versione in napoletano cantata su Tik Tok e Instagram da Benny Oberholtzer, o quella realizzata dai Pantellas su Youtube con tanto di video girato in bicicletta.

La versione che ci ha strappato più risate è quella del duo palermitano formato dai comici Chris Clun e Simone Riccobono che hanno già totalizzato in pochissime ore migliaia di visualizzazioni sulle loro pagine ufficiali.

Il videoclip è stato girato in casa con i parenti più stretti di Simone, che si sono simpaticamente calati nei panni di attori per l’occasione, interpretando i ruoli principali della classica famiglia sicliana, la parodia infatti riprende il tema odierno della possibile positività al Covid, cercando di esorcizzare un problema che sembra volerci finalmente abbandonare.

la canzone è stata registrata con la collaborazione dello studio SoundCode414 mixata e masterizzata da Vincenzo La Mantia.

L’idea di scegliere il brano “Brividi” per una delle loro parodie a cui il loro pubblico è ormai abituato da tempo, ci racconta Chris Clun è arrivata dopo la seconda puntata del Festival scommettendo sul fatto che sicuramente si sarebbe posizionata sul podio.

Se non l’avete già vista e siete curiosi di vedere la loro parodia vi lasciamo al link del loro video:

https://shortest.link/2R8R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *