La simpatia contagiosa della TikToker Ylenia Vella

Tik Tok è una delle app tra le più scaricate al mondo, in grado di ispirare la creatività e portare allegria tra gli utenti, incoraggiando ad esprimere se stessi e le proprie passioni senza limiti.

Sono sempre più infatti i profili che raccontano la vita di tutti i giorni anche di donne che con i loro video regalano allegria ai followers strappando sorrisi e risate.

E’ il caso di Ylenia Vella, classe 1994, che grazie ai suoi video ha conquistato e raggiunto ad oggi milioni di views in tutta Italia con contenuti pieni di leggerezza e spontaneità.

Ylenia, nella sua vita privata convive a Busto Arsizio insieme al suo compagno Giuseppe Condello, che ogni tanto compare nei suoi video, ambedue sono siciliani originari di Gela(CL) e sono genitori di una bellissima bimba.

Con il suo profilo Yle.944 ha iniziato quasi per gioco, cosi come molti altri tiktoker, durante il periodo del primo Lockdown, riscuotendo sin dai suoi primi video un grandissimo successo.

Uno dei segreti delle tantissime views, oltre alla sua innegabile simpatia contagiosa, è stato sicuramente quello di mostrarsi soprattutto nei suoi primi video con un look volutamente “casalingo”, fuori dagli schemi tradizionali in cui si cerca di ostentare sempre la perfezione.

Ylenia Vella nella vita reale La Tiktoker Yle.944

I suoi contenuti tiene a sottolineare non sono nati pensando alla popolarità, ma solo per puro divertimento, un intrattenimento che è letteralmente diventato virale e che ha conquistato le tante persone che ogni giorno le scrivono e la ringraziano per i momenti di spensieratezza.

Il suo sogno nel cassetto è quello di poter vivere viaggiando, fotografando le differenti culture ed i costumi in giro per il mondo, magari, perché no, raccontandoli proprio sui suoi profili social.

Chissà che ben presto il suo sogno non diventi realtà, grazie al suo seguito infatti Ylenia ha già ricevuto qualche proposta da parte di aziende interessate a collaborare con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *