Nick Radogna conquista Los Angeles con il panzerotto d’oro da 2000 dollari

La storia che vi raccontiamo oggi è quella di Nick Radogna, lo youtuber pugliese, originario di Casamassima, famosissimo tra i giovani grazie ad un seguito di oltre 1,2 milioni di followers sui suoi social.

Durante la sua trasferta negli States, Nick si è reso protagonista nella bellissima città degli angeli di un video in cui ha realizzato un panzerotto pugliese interamente ricoperto da un foglia d’oro del valore di ben 2000 dollari.

Il panzerotto in questione è stato realizzato rispettando a pieno la tradizionale ricetta della nonna, con impasto ripieno di mozzarella, burrata e una spolverata di tartufo nero, rigorosamente fritto nel suo rivestimento puramente in oro.

La location del video è quella della pizzeria italiana “Provami”, definita la migliore pizza di Los Angeles da Gambero Rosso, grazie anche al maestro della pizza Vito Iacopelli.

Proprio sul più bello, mentre Nick ed i suoi amici si preparano all’assaggio, succede l’imprevedibile, infatti il video viene bruscamente interrotto da una tentata aggressione da parte di un tossicodipendente entrato per caso nell’attività che finisce con il danneggiare anche parte dell’attrezzatura utilizzata per girare il video.

Per fortuna dopo un pò di spavento, l’atmosfera ritorna tranquilla ed il nostro Nick riesce a dare una giusta conclusione al video che vi lasciamo qui di seguito:

Il video del Panzerotto da 2000 $

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *