Locke & Key – Una serie da non perdere

Una storia fantasy che ha già spinto Netflix a rinnovare la serie TV per una terza stagione

Locke & Key è una serie originale Netflix che sta riscuotendo un meritato successo.

Adattamento televisivo dell’omonima serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez per IDW Entertainment, 

Un immagine tratta dalla grafic novel Locke & Key

Dopo quasi 12 anni di attesa Joe Hill, è riuscito a trasporre la sua serie di fumetti in una serie che fino ad oggi non ha deluso certamente i fans.

Nella prima stagione, tre fratelli TylerKinseyBode e la loro madre Nina si trasferiscono nell’ antica tenuta, Key House, dopo che il padre Rendell, erede della dinastia Locke, viene assassinato in circostanze misteriose.

Nella loro nuova dimora, i tre fratelli trovano una serie di chiavi magiche che permettono di fare cose davvero incredibili.

Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia con lo scopo di entrarne in possesso.

Carlton Cuse e Meredith Averill, sono gli showrunner e produttori esecutivi di questa serie epica che ha convinto il pubblico sin dalla prima stagione.

Tra sussurri, colpi di scena e magia la seconda stagione si prospetta decisamente intrigante e ricca di tutti quegli elementi che hanno tenuto gli spettatori incollati allo schermo per i primi dieci episodi.

La seconda stagione oltre a sviluppare la storia dei personaggi e proseguire la trama in maniera ancora più immersa per lo spettatore, svela in realtà le origini della creazione delle chiavi.

Tra le tante curiosità di questa serie degna di nota e la costruzione da zero della dimora dei Locke.

La Key House  infatti non esisteva in precedenza, ma è stata realizzata proprio per la serie cercando di dare vita a un interessante e affascinante mix tra la casa descritta nel fumetto ed edifici storici del XVIII secolo.

Intanto tutto il team di produzione è già dallo scorso 3 maggio 2021 al lavoro per la terza stagione già confermata da diverso tempo da Netflix.

Il trailer della seconda stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com