The Last of us, ecco il primo scatto della serie tv

Gli sviluppatori del famoso videogioco hanno condiviso le prime immagini del set

Tutti gli appassionati di videogiochi fremono per l’arrivo della serie TV basata su “The Last Of Us”, titolo cult PlayStation che ha intrattenuto e continua a intrattenere milioni di gamers in tutto il mondo. 

In occasione del “The Last of Us day”, celebrato lo scorso 26 settembre, la casa di produzione del celebre videogame Naughty Dog ha voluto condividere sui profili social ufficiali la prima immagine tratta dalle registrazioni del live-action del gioco. 

Lo scatto immortala i due personaggi principali, Joel ed Ellie, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal (già protagonista in Narcos) e Bella Ramsey (Game of Thrones), che scrutano i resti di un aereo di linea precipitato in lontananza. 

La minuziosità dei dettagli e la cura che possiamo notare già da questa prima immagine è dovuta anche al fatto che uno dei cinque registi del live-action HBO, nonché sceneggiatore, è Neil Druckmann, co-presidente della Naughty Dog e creative leader di The Last of Us. 

Dalle informazioni finora raccolte, Il viaggio di Joel ed Ellie verrà quindi portato sul piccolo schermo e, stando a quanto possiamo vedere da questo primo scatto ufficiale, HBO ha puntato chiaramente su qualcosa di riconoscibile. Nonostante non si vedano in faccia nessuno dei due attori, il vestiario è identico a quello del videogioco.

I due camminano però in un’ambientazione che in The Last of Us non abbiamo mai visto, sintomo comunque del fatto che gli showrunner siano intenzionati ad espandere la storia originale con nuove scene.

Concept Trailer della serie The last of Us

La serie sarà anche la prima produzione televisiva per PlayStation Productions, società creata da Sony per riadattare in versione telefilm i celebri titoli della piattaforma; le riprese termineranno a giugno 2022, mentre la messa in onda sul canale americano HBO dovrebbe arrivare verso l’autunno 2022.

Sito Ufficiale: https://www.naughtydog.com/blog/the_last_of_us_part_ii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com