Little Big Italy al via la quarta stagione

Francesco Panella ritorna la sua quarta edizione di “Little big Italy” in onda sul canale NOVE.

Con il suo programma (prodotto da Banijay Italia) ha girato i ristoranti italiani in gran parte del mondo, in questa stagione ci saranno 12 nuove città tutte europee, cercando di ritrovare la vera cucina di casa nostra all’estero.

Impresa piuttosto complicata, dal momento che quasi sempre ci si ritrova spesso in locali che, spacciano per italiane ricette che della nostra tradizione culinaria non hanno proprio nulla.

Tra le tappe annunciate di questa edizione: Madrid, Stoccolma, Tenerife, Lisbona, Amsterdam, Monaco, Bruxelles, Praga, Marsiglia, Zurigo.

Il format resta uguale anche in questa quarta stagione, come sempre Panella si affiderà agli italiani che vivono all’estero per farsi suggerire il loro ristorante italiano preferito, ma solo uno di loro potrà aggiudicarsi il titolo di “Little Big Italy”.

Little Big Italy – La Nonna è il ristorante che si aggiudica la vittoria della prima puntata

Il tono del programma è sempre rispettoso ed affettuoso, grazie alla capacità di Francesco Panella che con la sua simpatia, riesce a stemperare momenti di emozione nell’ascoltare le storie di vita dei ristoratori espatriati all’estero, servendo quando necessario qualche critica con massimo garbo e mai con cattiveria.

La prima puntata andata in onda lunedì 20 settembre alle h. 21.25 che ha visto protagonista la città di Madrid ha totalizzato uno share del 1,8% con soli 394.000 telespettatori.

Link suggerito: https://www.facebook.com/Little-Big-Italy-Fans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com