Arriva il trailer di Matrix Resurrections

Prima del lancio ufficiale del trailer di Matrix 4, Warner Bros. ha pubblicato un sito teaser dinamico che offre un primo sguardo interattivo al nuovo episodio del franchise dopo 22 anni.

Cliccando su WhatIsTheMatrix.com gli utenti vengono messi davanti la stessa scelta fatta a “Mr. Anderson” in “The Matrix” del 1999: scegliere tra pillola rossa e pillola blu.

Pillola Rossa o Pillola Blu???

Selezionando una delle due pillole il sito mostrerà uno degli oltre 180.000 video teaser unici in base alla pillola scelta e all’ora del giorno. Inoltre, tutti i teaser includono alcune scene del film e le voci originali del cast.

Il sito teaser è in realtà un modo molto teatrale per annunciare l’arrivo del trailer ufficiale di Matrix 4 previsto proprio nella giornata del 9 settembre 2021 e noi non vediamo l’ora di vederlo.

Matrix Resurrections vede ancora una volta protagonista Keanu Reeves nei panni di Neo, insieme a Carrie-Anne Moss, Neil Patrick Harris, Christina Ricci, Jonathan Groff, Yahya Abdul-Mateen II, Jada Pinkett Smith e Lambert Wilson.

La regia questa volta è firmata solo da Lana Wachowski che ha partecipato anche alla sceneggiatura insieme a Aleksandar Hemon (già tra gli autori della serie Sense8 su Netflix) e David Mitchell, che scrisse il romanzo alla base di Cloud Atlas.

Il film uscirà negli States il 22 dicembre di quest’anno mentre per l’uscita in Italia bisognerà attendere il 1 gennaio 2022.

Dal Backstage di Matrix Resurrections

Si è parlato tanto di questo attesissimo film e le aspettative sono davvero altissime, a giudicare dalle prime immagini le premesse per soddisfare i milioni di fans di questo film che ha segnato un epoca ci sono tutte.

Trailer ufficiale Italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com