Ritorna su Sky “Antonino Chef Accademy”

A fine estate arriva una grande novità per tutti i fan dello chef Antonino Cannavacciuolo, a partire da giorno 29 agosto, infatti ritorna su Sky Uno la terza stagione di “Antonino Chef Accademy“, lo show condotto dal cuoco stellato durante il quale le nuove leve della cucina trovano la loro opportunità di mettersi in gioco con la loro grande passione per la cucina.

Il palinsesto della stagione televisiva di Sky per il pubblico dei coking show, comincia a prendere forma e uno dei primi programmi a tornare in onda sarà proprio Antonino Chef Accademy.

La nuova stagione del programma è stata presentata dallo stesso chef durante una lunga intervista rilasciata dallo chef a TV Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato della sua grande passione per la cucina messa a servizio di aspiranti chef di età compresa tra i 18 e i 23 anni ai quali ha deciso di donare anche uno dei suoi più preziosi consigli.

Non a caso, ecco che proprio agli aspiranti chef è diretto il prezioso messaggio di Cannavacciuolo che sul ‘mestiere’ di cuoco dichiara: “Gli direi di non farlo per moda, per divertimento o perché lo ha visto in tv. È una dote, è un qualcosa che devi sentire dentro, che ti fa mancare il fiato. Poi gli suggerirei di avere amore, passione, curiosità e rabbia. Motivazioni che possono nascere anche in famiglia”.

L’intervista rilasciata da Antonino Cannavacciuolo, è stata l’occasione perfetta per parlare, del modo in cui i giovani sempre più volentieri si stanno avvicinando al settore della cucina decidendo di mettersi in gioco in questo settore lavorativo.

Durante l’intervista, Antonino Cannavacciuolo ha parlato anche del fondamentale supporto dei genitori in tal senso, affermando: “Sono importanti per spronare il figlio. Se un giovane entra spesso in cucina e vuole cucinare va bene, ma se non ha questi stimoli e vuole fare il cuoco c’è qualcosa non va”.

Lo chef ha poi concluso la sua riflessione con la seguente dichiarazione: “Ho due figli, Elisa di 14 anni e Andrea di 8, e il piccolo senza dire nulla ogni tanto impasta qualche torta, poi me le fa assaggiare e vuole che gli dica dove ha sbagliato”.

Non ci resta dunque che attendere questa terza edizione del talent show culinario che ancora una volta sarà prodotto da EndemolShine Italy in esclusiva per Sky.

https://www.antoninocannavacciuolo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com