The Mandalorian 3: Carl Weathers tornerà come attore e regista

Tra i tanti show di Star Wars, quello sicuramente più atteso è quello di ” The Mandolarian”, lo show del franchise di Star Wars, che ha fatto il suo debutto su Disney+ nel 2019, ha dovuto attendere più del dovuto per fare il suo ritorno, complice anche in questo caso la pandemia che ne ha ritardato la produzione.

L’attore Carl Weathers ha discusso della terza stagione di The Mandalorian, in occasione di una conferenza svelando non solo il suo ritorno nello show, ma anche che le riprese inizieranno nel mese di settembre.

Oltre a riprendere il ruolo di Greef Karga, l’attore ha confermato anche che ritornerà anche in cabina di regia per dirigere uno dei nuovi episodi della stagione dopo la prova nella seconda stagione con l’episodio intitolato “Assedio”.

Questo permetterà anche a Pedro Pascal di ultimare i lavori sulla prima stagione di The Last of Us per HBO.

In assenza di The Mandalorian comunque, quest’anno i fan di Star Wars non resteranno a bocca asciutta, poiché a dicembre è prevista la serie spin-off intitolata The Book of Boba Fett, incentrata sull’omonimo cacciatore di taglie.

I registi della nuova stagione confermati oltre a Carl Weathers sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

https://www.starwars.com/series/the-mandalorian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com