Stranger Things, arriva un nuovo teaser: Ecco quando uscirà la quarta stagione

Aspettiamo la quarta stagione di Stranger Thing ormai da due anni, a causa degli enormi ritardi dovuti al Covid

Un nuovissimo teaser trailer Netflix ha annunciato oggi che i nuovi episodi della popolare serie creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment, arriveranno finalmente in streaming nel 2022.

Non è stata indicata una data precisa, ma diversi rumors considerano come possibile periodo marzo 2022, vista la grandissima attesa, avere una data di riferimento sembra già una grande cosa.

Anche se nulla è ancora del tutto confermato si parla di una stagione ancora più ricca di colpi di scena dove scopriremo nuovi personaggi.

Oltre al cast storico a cui il pubblico è già affezionato, Stranger Things 4 vedrà quattro nuovi membri del cast: Amybeth McNulty sarà Vickie, Myles Truitt sarà la star del basket di Hawkins Patrick, Regina Ting Chen interpreterà Ms. Kelly, una consulente studentesca, Grace Van Dien sarà Chrissy, la ragazza più popolare della scuola.

I motivi della lunga attesa sono anche dettati dal fatto che in questa stagione per le riprese ci si sta spostando in molte location sullo sfondo di un mondo che ha reso le riprese molto più lente e in ritardo.

A quanto pare non ci resta per il momento che seguire ancora tutte le novità su questa serie che sta creando davvero moltissime aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com