Laura Pausini, su Prime video un film sulla sua carriera

Il primo film che racconta la storia della carriera di Laura Pausini sarà disponibile in esclusiva su Prime Video.
Si tratterà, infatti, di un Original e sarà un contenuto speciale della piattaforma.

Il film nasce proprio da un’ idea di Laura Pausini, con la scrittura di Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Gherardo Gossi sarà il direttore della fotografia. Amazon Studio promette che sarà un lungometraggio innovativo in cui si sperimenterà un nuovo genere, nel quale sarà sottolineato l’amore che Laura Pausini ha sempre provato per il cinema.

Il filo conduttore sarà quello della sua vita professionale ma anche di quella privata, con un lungo racconto nel quale l’artista rivelerà degli aspetti inediti di sé e che mai aveva condiviso con il pubblico in oltre 25 anni d’amore incondizionato.

Laura Pausini è l’artista italiana più conosciuta nel mondo. Oltre ai suoi 70 milioni di album venduti in carriera, l’artista romagnola è reduce dalla vittoria del Golden Globe per la Miglior Canzone Originale ottenuto con Io Sì (Seen) e, con questo stesso brano, ha raggiunto anche Los Angeles a seguito della nomination agli Oscar 2021

L’entusiasmo per questo nuovo progetto è tangibile nelle parole di Laura Pausini, che da tempo riceveva proposte per un progetto cinematografico ma è stato Amazon Studios a supportare nei tempi giusti la sua idea artistica e tutto il team di produzione è già a lavoro sul progetto.

Il film sarà infatti disponibile in 240 paesi alla fine del 2022, attraverso il progetto della Pausini verrà sperimentato uno stile narrativo completamente nuovo dal valore produttivo altissimo, per dar vita a un racconto inedito, intimo e autentico di Laura Pausini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com