Eternals – il primo teaser trailer del nuovo film del MCU

È ufficiale, Eternals, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane, con un cast di grande respiro: la regia è affidata infatti a Chloé Zhao (premio Oscar per Nomadland ), Zhao era in corsa anche per la regia del film di Black Widow.

Eternals fa parte del terzo capitolo cinematografico della Fase Quattro e fa parte del filone cosmico del franchise, pur essendo ambientato sulla Terra.

Il cast del film vede tra i protagonisti Richard Madden, che interpreta Ikaris; Angelina Jolie, che veste i panni della guerriera Thena; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la super veloce Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’ inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta Druig, e Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Il film racconta le avventure degli Eterni, parte dell’universo Marvel dal 1976, creati dal genio di Jack Kirby.

La trama di  Eternals è ambientata milioni di anni fa quando gli esseri cosmici chiamati Celestiali diedero il via a esperimenti di genetica sugli abitanti della Terra. In seguito a questi esperimenti vennero alla luce degli individui dotati di superpoteri che si opposero ai Celestiali, il cui nome era Deviants. La guerra si è protratta per millenni con l’obiettivo di stabilire la supremazia di una delle due razze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com