Botanike è la “Best Pizza” di Catania

Si è svolta a Catania la seconda tappa di “Best Pizza“, il format web condotto da Dario Privitera, dinamico ed innovativo, che vanta la partecipazione ed il supporto di diversi influencer e food blogger, e che premia le pizzerie d’eccellenza presenti in tutta Italia.

Dopo un’ attenta ricerca tra le tante ottime realtà presenti nel territorio, la pizzeria selezionata è quella di Botanike della famiglia Merola che con determinazione ha puntato su una pizza di altissima qualità, con nuovi abbinamenti e sapori, ingredienti a metri zero ( raccolti direttamente dal loro orto) ed impasti sempre più leggeri e digeribili.

Parte del loro successo è sicuramente dovuto alla presenza nel loro staff , del pizzaiolo etneo Lele Scandurra, che con la sua preparazione e la continua voglia di migliorare le sue pizze, ha portato in auge il brand Botanike.

Ecco la pizza che è stata proposta da BOTANIKE allo staff di Best Pizza:
CARBONARA IN SICILIA – Crema di Grana, Guanciale di Suino Nero dei Nebrodi, Crema di uovo pastorizzato, Pecorino siciliano, pepe nero

Infatti oltre al “Botanike Restaurant Pizzeria“, in piena crisi Covid è stato inaugurato ” Botanike Street Food” dove ad essere protagonista è la pizza in teglia romana con rivisitazioni e ingredienti “made in Sicily”.

I partner che hanno deciso di sostenere questo secondo episodio di Best Pizza sono:

L’azienda agricola Perrone che da generazioni produce un olio di grande qualità bio 100% “Olio di Figotto”;
Gioiella Latticini, la nota azienda casearia pugliese della famiglia Capurso.
Sicily – prodotti tipici, una tra le migliori aziende di lavorazione di pistacchio di Bronte;

La realizzazione della puntata come sempre è stata svolta rispettando tutte le norme di sicurezza Anti Covid, la regia, le riprese e l’ editing del programma sono di Horus Dmg.

In attesa di andare ad assaggiare di persona la loro pizza, non ci rimane che lasciarvi alla seconda puntata di ” Best Pizza”.

link pagina ufficiale: https://www.facebook.com/italycookandlove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com