Il 4 giugno esce ” Originali” il nuovo album dei Sottotono

Per tutti gli appassionati della scena hip hop italiana old school, dopo la ormai l’annunciata reunion, Massimiliano Cellamaro (a.k.a Tormento) e Massimiliano Dagani (a.k.a Fish) ritornano dopo più di 20 anni dall’ ultimo lavoro in studio, con un album ricco di collaborazioni e inediti.

Il singolo di lancio già disponibile dallo scorso 23 aprile dal titolo ” Mastroianni” e già in alta rotazione su Spotify e in molti network radiofonici.

I fili mai sciolti definitivamente finalmente si riannodano, e per la gioia di tutti i fans i Sottotono tornano mantenendo fede alla promessa fatta, ma soprattutto mantenendo il loro stile unico e riconoscibile.

Il 4 giugno esce “Originali” il nuovo album dei Sottotono.
La Tracklist sarà composta da 6 canzoni inedite e 7 rivisitazioni di hit del passato che vedranno il featuring di molti artisti d’eccezione:
Tiziano Ferro, Guè Pequeno, Marracash, Mahmood, Elodie, Fabri Fibra, Jake La Furia sono solo alcuni dei nomi presenti.

Tra le chicche degne di nota la presenza di Primo Brown, il rapper romano dei Cor Veleno, scomparso nel 2016, che sarà presente con una strofa inedita.

Da pochissimo è stato annunciato che un altro singolo uscirà in anteprima il 28 maggio, mentre l’album è già “sold out” alla sua prima tiratura limitata di cd e vinili autografati e numerati a mano e il vinile bianco.

http://www.facebook.com/sottotono2021

http:www.facebook.com/tormento

https://www.facebook.com/bigfish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com