Italy Cook & Love presenta il nuovo format Best Pizza

Best Pizza è il nuovo format web ideato dai creatori di Italy Cook & Love dedicato alle migliori pizzerie italiane.
Dopo aver recensito i migliori ristoranti in Italia e all’ estero Italy Cook & Love presenta questo spin off dedicato ad uno dei cibi più amati in tutto il mondo: sua maestà La Pizza.

La regola resta sempre la stessa una sola pizzeria, la migliore per provincia, sarà selezionata e raccontata dal conduttore Dario Privitera e dalla regista Horus Dmg, in un reportage video di forte impatto virale.
Le puntate, cosi come già per il progetto Italy Cook & Love, sono pensate, scritte e realizzate per il pubblico del web.

Le puntate sono state girate in piena emergenza, cosa che ha reso poco facile tutto il lavoro di produzione, rispettando comunque scrupolosamente tutti i protocolli.

La prima puntata vedrà protagonista la pizzeria “ Sitari – Sorce Family“ dei pluripremiati fratelli Filippo e Giorgio Sorce.
Tra i tanti riconoscimenti la loro pizza ha ottenuto in questi giorni il 1° posto al premio “ Migliori pizzerie di Sicilia 2021”.

I partner, realtà consolidate del mondo del food, che hanno deciso di sostenere questo interessante progetto in questa prima puntata sono:
Social Food.it – Agrigento, brand che ormai tutti conosciamo per il suo impeccabile servizio dedicato al delivery e l’ azienda olearia Oro del Sud di Favara.

Vi lasciamo alla visione del primo episodio di Italy Cook & Love – Best Pizza

Pagina Ufficiale del programma: https://www.facebook.com/italycookandlove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com