Al via le selezioni dell’Accademia musicale “MASTER MUSIC PLAY”.

La prestigiosa Accademia MASTER MUSIC PLAY, scuola di alta formazione musicale, apre le selezioni nelle sedi di Roma e Catania, a partire dalla metà di Aprile 2021.

I Corsi saranno rivolti a cantanti, interpreti, compositori, autori, a tutti i musicisti e appassionati di musica che desiderano approfondire, confrontarsi, proporsi e migliorare le proprie capacità con autorevoli Artisti e Professionisti che da anni lavorano ai vertici della musica italiana e non solo.

Grandi nomi tra i docenti che terranno i corsi : Mario Biondi, Marcella Bella, Fio Zanotti, Gianni Bella, Alessandro Haber, Mario Lavezzi, Duccio Forzano, Valeriano Chiaravalle, Giuseppe Fulcheri e tanti altri.

Fondatore dell’Accademia Master Music Play è il noto compositore ed autore Giuseppe Fulcheri, noto per aver collaborato con artisti del calibro di Mina, Mogol, Gianni Bella, Anna Oxa, Albano e molti altri.

Direttrice artistica dell’Accademia Master Music Play è Chiara Bella, figlia del cantautore Gianni Bella che afferma:

Sono nata e cresciuta nella musica, quella di mio padre Gianni, la colonna sonora della mia vita.
Nei tanti incontri che ho avuto, quello con Giuseppe Fulcheri è stato molto importante, perchè mi ha accompagnato e sostenuto nella mia evoluzione lavorativa. Sono quindi felice ed orgogliosa di poter dire un grazie di cuore ad un amico speciale per essermi stato accanto negli anni e per avermi coinvolta in questa elettrizzante nuova avventura“.

Ogni Corso Accademico premierà un iscritto con l’opportunità di realizzare gratuitamente un brano con lo Staff dell’Accademia presso lo Studio di registrazione Nuova Gente di Parma.
Il brano sarà prodotto ed editato con l’etichetta Nuova Gente di Gianni Bella.

Se siete interessati a partecipare ecco alcuni link utili:
info@mastermusicplay.com 
www.mastermusicplay.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com