Questa estate “Sono Arrivati i Caramba”

Estate vuol dire voglia di divertimento e soprattutto voglia di musica. 

Una delle novità degne di nota di quest’anno è di sicuro il ritorno alla musica dance( finalmente, ndr) sono tanti gli artisti che hanno ridato vita ai grandi successi degli anni ’90.

C’è chi però non ha mai smesso anche in controtendenza di produrre questo genere, stiamo ovviamente parlando del nuovo album ” Musica da Giostra Vol. 7” ( Sony Music) 

L’ album uscito il 19 giugno firmato da Dj Matrix & Matt Joe, vede all’ interno ben 21 tracce e la collaborazione di diversi dj producer.

Uno tra i brani che più sta spopolando è sicuramente la traccia “ Sono arrivati i caramba” prodotta da PARKAH & DURZO insieme a Dj Matrix & Matt Joe con il cantato del noto youtuber Amedeo Preziosi.

Sono Arrivati i Caramba

Il brano ha già raggiunto oltre 700.000 views su Youtube e oltre 600.000 ascolti su Spotify e non ha certo intenzione di fermarsi.

Ascolta su Spotify: https://tinyurl.com/y5555vr2

Parkah & Durzo non sono nuovi nell’ ambiente musicale, vantano infatti già diverse collaborazioni con artisti del calibro di Rudeejay & Da Brozz per il loro Tomorrowpack vol. 3, uno dei pack più scaricati sia in Italia che all’estero, con un Mash-Boot tra Gooba di 6ix9ine e Yeah! di Usher, con un drop veramente esplosivo, supportato da Tiësto e Michael Calfan.

DURZO

Tra le loro produzioni vi segnaliamo “ Squad “  feat. Kris Kiss già supportata da Nicky Romero, Showtek, Timmy Trumpet e Gianluca Vacchi.

Ascolta su Spotify: https://tinyurl.com/yyvk4ctf

Tra i loro remix ufficiali più apprezzati vi consigliamo inoltre di ascoltare il brano “Mueve”  di Luis Rodriguez feat. Clementino .

Ascolta su Spotify: https://tinyurl.com/yyl4lxlc

PARKAH

 Official Instagram: 

Parkah 

https://www.instagram.com/parkahofficial/

Durzo

https://www.instagram.com/durzomusic/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com