Italy Cook & Love – il viaggio ricomincia

Italy Cook & Love, è il format web ” condotto da Dario Privitera, che vi porta alla scoperta dei migliori ristoranti italiani presenti all’ estero.

Anche in questa puntata il conduttore sarà accompagnato dalla food blogger Veronica’s Cook & More che avrà l’arduo compito di assaggiare e votare la cucina dei ristoranti.

A giudicare i due piatti presentati dai ristoratori non ci sono chef stellati o star dei fornelli, ma persone che semplicemente amano la buona cucina made in Italy.

Italy Cook & Love non è una competizione ma vuole essere una vera e propria guida virtuale.

Nella seconda puntata, il programma farà tappa a Cadice nel profondo sud dell’ Andalusia per scoprire il ristorante Los Napolitanos di Marcello Rotondo.

La produzione ha registrato le puntate tra la fine di gennaio e l’ inizio di febbraio con la regia della videomaker Giusy Di Mauro A.k.a Horus Dmg.

Grande merito va anche all’ azienda Città del Gelato – Eccellenze Contadine, sponsor della trasmissione che ha supportato questo interessante progetto tv, nonostante il complicato periodo dettato dall’emergenza Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com