Sbarca sul web “Italy Cook & Love”

Italy Cook & love redazione

Sbarca sul web il format “Italy Cook & Love“, un viaggio alla scoperta dei luoghi dove è possibile mangiare italiano nelle mete più amate del mondo.

La cucina italiana è sicuramente tra le più apprezzate nel mondo, anche se non sempre si riesce a mangiare bene quando ci si trova all’ estero.

La cucina ed i viaggi sono una sorta di antistress, offrono una distrazione attraverso qualcosa di conosciuto, necessario e legato ai nostri desideri.
E’ ormai risaputo che guardare la preparazione di un bel piatto o perdersi in un bel reportage di un luogo incantevole, riesce ad innescare processi che hanno strabilianti effetti positivi per la nostra mente.

In assoluta controtendenza, “Italy Cook & Love” non è una competizione tra locali e chef, lo spettatore assisterà alla creazione di una sorta di guida virtuale, dove in ogni città potrà avere un riferimento di un vero ristorante italiano.

Via anche il concept di giurie composte da esosi chef stellati, i ristoranti saranno infatti valutati da food bloggers italiani, persone amanti del buon cibo che giornalmente consigliano ricette sui loro blog…

La Food Blogger Veronica’s Cook and More con i suoi oltre 335000 followers sarà testimonial delle prime puntate girate in Spagna.
La conduzione sarà affidata a Dario Privitera mentre la regia sarà curata dalla videomaker Horus Dmg.

In questa prima edizione i paesi che saranno protagonisti saranno: Spagna, Germania, Belgio e Olanda.

Le puntate saranno pubblicate a partire da lunedì 2 marzo sui social ufficiali del format con il supporto di noti blog italiani e stranieri coinvolti su ciascun paese di interesse.
I blog e social coinvolti per le puntate spagnole sono:
http://Galaxynews.it http://Aspassoperlaspagna.it http://Seruntusitala.es

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com