Le avventure di Halcombe Norilsk

Halcomb Norilsk

Halcombe Norilsk è lo pseudonimo dello scrittore spagnolo Alberto Gonzalo Torrellas scrittore spagnolo originario di Saragoza. Halcombe ha pubblicato 4 libri, 3 in spagnolo e uno in inglese pubblicato negli Stati Uniti d’America. Il primo libro che pubblicò fu “Ser un Tusitala, storie uniche di diversa tematica per evitare di cadere nella noia e mediocrità.
Nel 2016, Halcombe pubblica negli Stati Uniti un libro intitolato: “Le avventure di Halcombe Norilsk e altri racconti avvincenti”. Questo libro è diviso in due parti; la prima è una storia immaginaria basata sulla vita del personaggio immaginario Halcombe Norilsk che è nato a Norilsk (Siberia) e decide di viaggiare per il mondo e la seconda parte è composta da diversi articoli e saggi.
Nel 2018 Halcombe pubblica un romanzo intitolato “El verano de Natalie Davis” (l’estate di Natalie Davis ” il romanzo racconta la storia di una ragazza di Manhattan, un’ aspirante modella, che vive un’incredibile avventura a Tarazona che cambia la sua vita per sempre. La seconda parte di questo romanzo “El cumpleaños de Natalie Davis” (“il compleanno di Natalie Davis”) sarà pubblicata prima del 2020 (sarà pubblicata a dicembre). Halcombe Norilsk scrive due blog, uno di loro è “Halcombe Norilsk” (inglese) e l’altro è “Ser un Tusitala” (spagnolo).

Il nuovo libro El Verano de Natalie Davis

Halcombe Norilsk

Mi first book in English

A la venta el libro Ser un Tusitala

English Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com