Gli ingredienti del successo di Veronica’s Cook and More

Veronica Mirabella, è una giovane mamma siciliana che ha fatto della sua grande passione per la cucina il suo lavoro.

Oggi festeggia i suoi 300.000 followers conquistati in quasi 5 anni di attività con duro impegno ma soprattutto con le sue ricette di cucina.
Non è un mistero infatti che le sue ricette hanno fatto il giro di tutta Europa, sono davvero tantissimi i messaggi che riceve Veronica giornalmente sulla sua official fan page in cui le richiedono davvero di tutto dagli antipasti da servire per un pranzo in famiglia fino al dolce da preparare con amore per una ricorrenza importante. 
il segreto del suo successo sta sicuramente nella semplicità oltre che nella bravura con cui Veronica presenta ogni sua ricetta. 
Tante le collaborazioni con aziende di settore che richiedono la sua presenza spesso e volentieri fuori dalla sua amatissima terra, anche se il suo desiderio più grande è quello di avere uno studio televisivo culinario tutto suo per poter cucinare e appassionare ancora di più tutto il suo pubblico.

Curiosando sulla rete siamo venuti a conoscenza anche di un libro di cucina che porta il suo stesso nome ” Veronica’s Cook and More” disponibile sui digital store che ripropone una selezione delle sue migliori ricette presenti sul suo blog.

Tra i progetti imminenti c’è anche un format web dal titolo ” Italy Cook and Love” che la vedrà protagonista a gennaio nei migliori ristoranti italiani presenti all’estero, un progetto davvero molto ambizioso nato dalla collaborazione con alcune aziende di prodotti Doc e con la DM Management già nota per l’ organizzazione del tour nazionale ” Il Boss delle Pizze on the road”.

Non ci rimane che augurarci di poterci trovare presto ad un suo evento per assaggiare qualche sua prelibatezza. 

LINK VERONICA ‘S COOK AND MORE
Offical Fan Page https://www.facebook.com/Veronicascookemore/ 

Official Blog
https://blog.cookaround.com/veronic/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *