Davidekyo lancia il nuovo tormentone ” Attenta alla Medusa”

Si chiama “Attenta alla medusa” e ha già strappato risate a cuore aperto al pubblico di Etnacomics, il festival internazionale del fumetto. Il nuovo singolo del re della parodia, Davidekyo, è stato lanciato in anteprima in occasione del Festival appena concluso e, adesso, è disponibile sui social e su YouTube, il canale che, nel 2009, ha lanciato il catanese.

Con 464.644 iscritti, Davidekyo Official contiene, infatti, oltre 500 video che l’attore e regista ha realizzato negli anni, spinto soltanto da un’innata propensione alla comicità e alla parodia. Sono queste doti che, a consenso di pubblico, gli hanno permesso di distinguersi per la sua particolarità creativa e interpretativa. Sin da subito, infatti, attira l’attenzione del web realizzando opere divertenti e fantascientifiche, intinte di una mutevole poliedricità che gli permette di trattare i più disparati argomenti, dal comico al valoroso, descrivendo scene di vita quotidiana… catanese, of course. In molti, infatti, ricorderanno le tanto celebrate e derise “polpette di unicorno” con cui ha rappresentato in maniera sarcastica, ma mai volgare, la realtà dei focolari accesi a bordo dei marciapiedi di via Plebiscito.


Ma da allora, di video ne sono trascorsi. E adesso la new entry, che è “Attenta alla medusa”, si propone come un remainder pop degli amori estivi al gusto di salsedine, rigorosamente con sfondo Plaia. A insidiare l’operato di Cupido, però, ci pensa un fastidioso e urticante animaletto, la medusa, che abbonda lì dove l’inciviltà dell’uomo ne altera l’ecosistema abitativo. Come a volere ricordare che per amare il proprio mare occorre rispettarne anche l’ambiente. Alla stregua della propria donna. Ovviamente, senza dimenticarsi di farla ridere, sempre.


E a proposito di risate, in esclusiva per i visitatori di Etnacomics, Kyo ha omaggiato foto-selfie in realtà aumentata, grazie all’applicazione gratuita “Zappar”, sovrapponendo lo schermo del proprio cellulare (ad applicazione attiva) sulla foto, cartacea o postata online: sarà così possibile sbloccare alcuni contenuti, come il nuovo videoclip musicale, tutti da scoprire… E visto i precedenti, le risate sono assicurate.

Il brano è distribuito da Believe ed è disponibile da oggi in tutti i digital store e su spotify oltre che sui social .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *