Sapienza Deejay ospite del Carnevale Melillese 2019

Sapienza Dj

Torna anche in questo 2019 il Carnevale, e quest’anno sarà ancora più sorprendente nella sua 61° edizione organizzata a Villasmundo.
Il 03 Marzo dalle ore 22 in Piazza Risorgimento un grande show a ritmo di musica raggaeton con il noto deejay internazionale Sapienza.

Fin dalla sua nascita il carnevale è stato il periodo dell’anno in cui le strade potevano essere invase dal “mondo alla rovescia”, produrre un sovvertimento di ruoli e classi, creando infinite possibilità per grandi e piccini, di voler scegliere chi essere anche solo per un giorno. Un momento scherzoso anche, di sfilate, carri allegorici, maschere e coriandoli.

Quest’anno con l’imprescindibile aiuto di tutto il comitato organizzativo, e con la collaborazione della giunta comunale e dell’ ass. Militti è stato possibile sperimentare e superare le frontiere, garantendo per tutti i ragazzi un divertimento davvero incredibile.
Il martedi grasso si concluderà infatti con un altro grande nome del mondo dei deejay, ovvero Cristian Marchi.

Oltre al Deejay Sapienza sul palcoscenico il fantastico corpo di ballo dei Meneo Kings e lo speaker radiofonico/ intrattenitore Dario Matrix www.dariomatrix.it

9.

Noi di GalaxyNews.it siamo stati presenti per documentare la serata con le nostre immagini a cura di Horus Dmg.

https://www.facebook.com/salvosapienzadj/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *