Il boss delle pizze torna a Las Vegas è si aggiudica un nuovo titolo mondiale.

Luciano Carciotto, pizzaiolo catanese della nota catena di pizzerie Settepiù, conquista ancora una volta sul suolo americano l’ ennesimo titolo presso il PizzaExpo di Las Vegas.

La storia di Luciano Carciotto è quella che, ne siamo sicuri, lo ha portato dov’è adesso.

Pizzaiolo dall’età di 14 anni, iniziò quando il padre alla fine della scuola elementare lo mise davanti ad una scelta “O studi, o lavori!”. Lui preferì dedicarsi al lavoro e fino ai 26 anni farà anche 2/3 lavori contemporaneamente per sostenersi, senza mai abbandonare però il suo ‘primo amore’: la pizza.

Nel 2017 ottiene il premio durante il Campionato Mondiale come Miglior Pizzaiolo al Mondo e Miglior Pizza al Mondo, entrambi ticket necessari per aspirare al premio “BEST OF THE BEST”, Migliore tra i Migliori conseguito proprio in occasione del recente PizzaExpo di Las Vegas conclusosi qualche giorno fa a riconferma della sua bravura ormai indiscussa a livello globale.

Il titolo Best of the best è ormai diventato a tutti gli effetti l’Oscar delle pizze, che viene consegnato ogni 4 anni a Las Vegas e che quest’anno porta il nome di Luciano Carciotto, l’ ormai noto boss delle pizze.

Luciano ha da poco terminato le registrazioni della seconda edizione del format televisivo che lo vede protagonista ” Il boss delle pizze” prodotto da CNS Group prossimamente in onda in tv.

luciano carciotto boss delle pizze
https://www.facebook.com/ilbossdellepizzeofficialpage/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *