Il deejay Salvo Sapienza premiato al Latin Music Awards

Lunedi 29 maggio 2017 si è svolta presso il RIchworld Club ( ex Richmond) di Milano la prima edizione del Latin Music Awards.
La serata è stata presentata da Franklin Santana e Ismany Mundaray con la partecipazione speciale di Johanna Martes Vidal.
Tante le categorie alla quale si concorreva per il premio che ha coinvolto oltre 100 artisti provenienti dal mondo della musica latina.

Il Latin Music Awards è una premiazione indipendente nata per individuare e valorizzare senza distinzione tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore latino.
Il premio si propone di sostenere e diffondere con prestigio il nome e la professionalità di quanti riescono a raggiungere per acclamazione attraverso un voto popolare la maggior affermazione.

Tra le nomination nella categoria Best Dj Urban anche il catanese Salvo Sapienza affermatosi nel 2012 a livello internazionale per il successo ottenuto con i Tacabrò e la hit mondiale Tacatà, negli ultimi anni è ormai diventato un punto di riferimento per i suoi dj-set di musica raggaeton.

Dopo la recente collaborazione con Ruly Rodriguez e Osmani Garcia con il brano Mennea che si è guadagnato una nomination tra i migliori brani Latin Urban, Salvo Sapienza ha da poche settimane firmato un nuovo brano raggaeton in collaborazione con il cantante peruviano Garcia Pa dal titolo “Bailemos otra vez”.

In attesa di scoprire se sarà una nuova hit estiva vi riproponiamo il videoclip Bailemos Otra Vez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *