This is Michael: Il tributo interamente live dedicato al re del pop è made in Sicily

 

Si chiama THIS IS MICHAEL ed è attualmente l’ unico tributo interamente live dedicato al re del pop Michael Jackson presente nel Sud Italia.
Emozionante vedere quanto impegno e passione siano stati messi nel progetto già dalla realizzazione del primo video promo del gruppo già disponibile sulla pagina ufficiale (https://www.facebook.com/ThisIsMichaelJ),in cui si rivivono alcune ambientazioni e mood del leggendario brano “Smooth Criminal”.
A rendere tutto ancor più speciale ci pensa la grande voce di Alessio Piuma, fan da sempre di Michael Jackson che con duro lavoro, impegno e sacrifici, è riuscito a creare uno spettacolo che parla del mito, con grandissima umiltà insieme al produttore del progetto Dario Privitera (DM Management).

E’ questo è solo la prima delle 4 miniclip che durante il corso dell’anno saranno realizzati e pubblicati sui social.
Una sfida per niente facile da realizzare, e alquanto impegnativa, per rendere omaggio al re, con delle rivisitazioni semplici che risultano piacevoli anche ai fans più critici.

Presto saranno disponibili le prime date dei concerti live, uno show di circa 110 minuti con una band composta da 4 validissimi musicisti, (Ciro Crisci alla chitarra, Cristian Cosentino al basso, Davide Bucceri alla batteria e Luccio Nicolosi alle tastiere) e da
6 ballerini ( Alice Sapienza, Marzia Cali, Jo e Ennio Mandolaro, Ylenia Sciuto e Erika Borbone) che portano in scena coreografie in pieno stile MJ, con costumi ispirati ai videoclip ed agli ultimi live, in un mix di luci e proiezioni che completa il quadro finale di questo meraviglioso show.

Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo ai THIS IS MICHAEL sperando di poterli vedere presto dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *