“L’ ultimo dipinto” un romanzo alla scoperta dell’amore

Domenica 2 aprile si è tenuta alle ore 16 presso il teatro comunale di Trecastagni la presentazione del libro ” L’ ultimo dipinto” di Mirko Vecchio.
Mirko è un nuovo scrittore dalla personalità molto sensibile che non ha modelli, non ha maestri e ripudia gli imitatori. Un autore che scrive quando vuole sognare, che ama la libertà, l’arte e la bellezza in tutte le sue forme.

Nel libro coesistono molti messaggi che riguardano il mondo dell’ amore visto dagli occhi di Joseph un ragazzo come tanti. Appena uscito dalla scuola, vive la sua vita alla ricerca del piacere. Rifiuta l’amore e si dedica al culto della bellezza con apparente superficialità.
Ma quello che nasconde dentro di sé è molto di più. Lo scoprirà dopo l’incontro con Linda, una pittrice più grande di lui che lo condurrà alla scoperta dell’amore.

All’ evento hanno preso parte diverse personalità come l’ attrice di teatro Francesca Ferro che ha recitato alcune pagine del romanzo, il prof. Gianfranco Pappalardo Fiumara che ha emozionato il numeroso pubblico presente con alcuni brani di musica classica al pianoforte , la psicologa Laura Marletta ed il sindaco Giovanni Barbagallo che hanno omaggiato
l’ autore raccontando l’ essenza del romanzo facendo ben attenzione ai particolari senza svelare troppo la trama.

Il libro è stato pubblicato dalla casa editrice Kimerik ed è già disponibile nelle librerie:
MONDADORI – LA FELTRINELLI – RIZZOLI – AMAZON – IBS in versione cartacea ed in versione ebook.

Dario Privitera

 

Link: http://www.mondadoristore.it/L-ultimo-dipinto-Mirko-Vecchio/eai978889375206/

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *