Le piume bianche della musica raccontate da Massimo Dà

La musica può raccontare legami che vanno oltre l’esistenza: è da questa certezza che nasce Piume Bianche, il nuovo lavoro discografico del cantautore Massimo Dà.

download-2 Artista camaleontico con una carriera ventennale di successi, che l’ha portato su palchi importanti come quello di Girofestival per la Rai, Sanremo Rock e Festival Show.

Il suo stile originale e trasgressivo è il riflesso di un’identità musicale precisa, fatta di percorsi sonori e tematici alternativi e di provocazioni che invitano a vincere l’indifferenza ed andare oltre l’apparenza.

download-1Piume bianche è un titolo che sa di leggerezza ma che in realtà rappresenta un album denso di significato, che scaturisce da una profonda riflessione dell’autore, legata a una dolorosa esperienza di vita.

E’ per questo che tra le note di Piume Bianche si leggono emozioni delicate, sensazioni ben diverse da quella leggerezza che ha caratterizzato le canzoni del passato di Massimo Dà.

Abbiamo incontrato l’autore per parlare del suo ultimo lavoro discografico che “smonta i filtri dell’esistenza”, nella video intervista a cura di Marzia Vaccino.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *