Vele spiegate per il nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi

A dispetto della tempesta mediatica che di recente si è abbattuta su Jonny Depp a causa del suo divorzio dalla moglie e dei retroscena della loro relazione, la sua brillante  carriera non si arresta.
Il pirata Jack Sparrow questa volta dovrà vedersela con il terrificante Capitano Salazar, cattivo dall’ aspetto orribile e inquietante, interpretato da Javier Bardam, che lascia un messaggio all’iconico pirata interpretato da Jonny Depp: “Ditegli che la morte arriverà direttamente per lui”.

Ecco a voi il primo teaser trailer appena lanciato da pochi giorni in rete dalla Walt Disney:

Diretto da Joachim Ronning ed Espen Sandberg, il film è come una grande riunione della famiglia che ha interpretato la saga: al fianco di Depp ritroveremo infatti Orlando Bloom nei panni di Will Turner  e Geoffrey Rush in quelli di Capitan Barbossa nemesi del primo film della saga passato dalla parte dei buoni ( apparentemente). Nel film vedremo anche Paul McCartney in un ruolo non ancora rivelato.

Questa la trama ufficiale:
Spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… lui compreso. L’unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari.
Pirati dei Caraibi 5 arriverà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2017.
Dario Privitera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *