Ramacar Show: il più grande evento di Tuning del Sud Italia

Avete presente le auto cromate di Fast and Furious, con impianti stereo capaci di trasformare un intero quartiere in una discoteca all’aperto? Migliaia di queste auto sono state radunate in occasione del più grande evento del sud Italia dedicato al tuning, ovvero l’arte di trasformare una comune auto in una discoteca a quattro ruote.
hi fi car

Giunto alla sua 7°edizione il Ramacar show conferma la città di Catania come quartier generale degli appassionati di Hi-fi car e Tuning, convogliando esemplari di hi-fi car più unici che rari nella mega esposizione organizzata da Ramacar System.

Ad arricchire l’expo del sud dedicata ai motori la mostra delle automobili del Fiat 500 Club Italia, la cui presenza ha creato un suggestivo contrasto tra il glorioso passato delle Fiat 500 e il futuro tecnologico delle Hi-fi car.

500

Una grande occasione anche per gli appassionati di Harley Davidson: una roboante sfilata di Harley a cura della Motor Harley-Davidson Company ha entusiasmato il pubblico del Rama Car Show.

harley

Attrazione principale dell’evento una grande astronave musicale, appositamente costruita dal patron del Rama Car Show Maurizio Raciti: la musica è protagonista assoluta di quest’evento che ogni anno trasforma la città di Catania nella capitale del sud della dance music made in Sicily. Infatti il Ramacar Show ospita un ambito premio musicale: il Best Sicilian Dj’s Award, dedicato ai deejay di origini siciliane che hanno avuto successo a livello nazionale e internazionale.

logo best presentatori best

Anche quest’anno in occasione del Best Sicilian DJ’s Award, ideato e condotto da Dario Privitera (www.dariomatrix.it) con Rosario Di Stefano, sono stati assegnati i premi più contesi dai Dj Siciliani:

  • Premio Best Singer 2016: Dago Hernandez, Jhonny Hernandez.
  • Premio Best DJ Producer 2016: Dj Ago, Joe Bertè, Dj Anton Pars, Dj Peppe Roccaro, Dj Luka J Master, Dj Simone Pennisi.

13603741_10209569101973925_9017573899380616602_o

Ad arricchire l’evento, una pioggia di gadget per il pubblico firmati RamaCar System e distribuiti dalle Rama Car Girls: un evento a tutto sound che rende la Sicilia protagonista di uno dei più grandi eventi del Sud Italia.

Marzia Vaccino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *