Croupier, un’opportunità su cui scommettere

Per i giovani siciliani in cerca di lavoro sono davvero tempi duri, se a questo aggiungiamo la voglia di intraprendere un lavoro divertente e gratificante tutto questo si trasforma quasi in utopia. Molti giovani però non sanno che in Sicilia vi è la concerta possibilità di intraprendere un percorso formativo qualificato e gratificante capace di avviare i giovani alla vita professionale. Il percorso formativo è quello organizzato e sostenuto dalla Chilton Scuola Croupier con sede a Catania e Palermo che organizza corsi di formazione della durata di 14 settimane. I corsi sono tenuti da professionisti del settore e da docenti madrelingua che, finito il percorso formativo, rilasciano quella professionalità e quelle competenze riconosciute da tutto il mondo ai croupier italiani.

Il percorso formativo si conclude con un test di assunzione che darà ai giovani aspiranti croupier la possibilità di iniziare la loro carriera presso casinò di terra o navi da crociera. Molti sono i giovani che completata la formazione, oggi lavorano all’interno di prestigiosi casinò inglesi, maltesi, svizzeri o hanno preferito imbarcarsi su navi da crociera delle note compagnie MSC e Costa. Ai giovani siciliani di età compresa tra i 18 e i 35 anni viene quindi data la reale possibilità di acquisire un titolo riconosciuto in tutto il mondo e di iniziare una interessante carriera professionale, ambita a livello economico, interculturale e relazionale. Per iniziare il percorso ciò che si deve sicuramente avere è la gran voglia di scommettersi, di provare una nuova ed affascinante avventura oltre ad una conoscenza di base della lingua inglese e alla predisposizione per i calcoli matematici.

La scuola croupier Chilton effettuerà le nuove selezioni per il corso di formazione il 25 giugno 2016 a Catania ed il 18 Giugno a Palermo, dando la possibilità ai giovani di effettuare gratuitamente una settimana di prova, al termine infatti il giovane sosterrà un test ed un colloquio che gli permetterà con la direzione, di scegliere se continuare questo percorso o meno. Gli aspiranti potranno inviare il proprio curriculum con foto all’indirizzo catania@scuolacroupier.it o rivolgersi direttamente alla segreteria telefonando ai numeri 0952887794 – 3922206821  www.scuolacroupier.it

Marzia Vaccino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *