Ruly Rodriguez & Sapienza presentano Mama in tutte le radio dal 04 maggio

Tornano a ritmo di raggaeton gli artisti rivelazione della hit mondiale Tacatà: Ruly Rodriguez & Sapienza. Dopo aver messo da parte il progetto Tacabrò per intraprendere carriere da solisti, Ruly Rodriguez e Sapienza presentano il loro nuovo singolo dal ritmo estivo e dal sapore latino: “MAMA” è il titolo del nuovo brano che andrà in rotazione radiofonica a partire dal 4 maggio e sarà disponibile in tutti gli stores digitali su etichetta Saifam.

A quattro anni dalla hit mondiale “Tacatà” che nel 2012 ha portato Ruly Rodriguez e Sapienza con i Tacabrò a girare il mondo, alla conquista delle oltre 200 milioni di visualizzazioni che fanno bella mostra sul canale ufficiale della canzone, il duo Ruly R. & Sapienza ha incassato un altro successo rilasciando nel 2015 il brano “Asere K Bola”, trasmesso dalle radio di Miami e divenuto anche colonna sonora del promo della prestigiosa e omonima Agenzia Fashion di Miami intitolata proprio Asere K Bola.

foto video

Dopo aver conquistato Miami, Ruly Rodriguez & Sapienza puntano al pubblico europeo con “Mama”, così come sottolinea il cantante cubano del duo, Ruly Rodriguez: “Abbiamo pensato di lanciare un brano raggaeton come Mama perchè questo è il ritmo musicale che sta conquistando tutto il mondo. Il testo della nostra canzone è un vero e proprio inno all’amore che si prepara a riaccendere il calore dell’estate con  danze sensuali e sfrenato desiderio”.
La musica di “Mama” è stata composta dal dj/ producer Sapienza, affermatosi già da anni come brillante dj reggaeton, capace di concorrere con i più grandi artisti latini del passato e del presente.

L’estate 2016 ha già in serbo per i due artisti un calendario ricco di concerti  live ospitati dai più esclusivi club europei e chissà che non possano riservare al grande pubblico la sorpresa di continuare a collaborare insieme fino alla prossima hit mondiale.
Intanto il ritmo di “Mama” suona già come un tormentone: l’estate 2016 è già segnata dal ritorno in grande stile di Ruly Rodriguez e Sapienza.

In occasione della data di uscita di oggi su Itunes il manager Dario Matrix è lieto di presentare il videoclip ufficiale del brano musicale “Mama” girato tra San Francisco e Catania con la regia di Filippo Arlotta prodotto da Dm Management (www.dariomatrix.it).
Le riprese del videoclip sono state ospitate dal noto locale catanese Skyfall, al video hanno preso parte anche i croupier della scuola International Croupier Courses di Catania, i due artisti hanno indossato occhiali del brand made in Sicily SwitchOn.

Marzia Vaccino

Ruly 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *