Flashmob a Piazza Università per promuovere la professione dei Croupier

Martedi 19 aprile, in piazza Università a Catania si è svolto un particolare flashmob a scopo sociale per promuovere la figura professionale del Croupier organizzato dalla agenzia DM Management (www.dariomatrix.it).
“NOI PUNTIAMO SUL LAVORO” questo il titolo del flashmob a cui hanno preso parte tutti gli studenti e gli insegnanti della Scuola Croupier di Catania.

flashmob - scuola croupier catania copia
Diventare Croupier è un ‘opportunità che assicura un futuro certo per chi ha voglia di lavorare mettendosi in gioco nel mondo del lavoro: sono tante infatti le richieste da parte delle compagnie crocieristiche e dai casinò internazionali di nuove giovani leve da inserire nel mondo dei casinò.

La scuola Croupier Catania con costante impegno ha  raggiunto un’altissima qualità,  al punto da ottenere il 100% del placement di tutti i partecipanti più diligenti che si sono contraddistinti per serietà, puntualità ed impegno .

Al flashmob hanno preso parte anche il performer Alessio Piuma ed alcuni ballerini
che hanno invaso la piazza scatenandosi sulle note di Thriller, brano indimenticabile che ha segnato record ancora oggi imbattuti.
flashmob - the jacksons
La scelta del brano sta a simboleggiare l’incubo sempre più frequente di non riuscire a trovare un lavoro che permetta di avere una propria indipendenza economica.

La scuola Croupier Catania aprirà le prossime selezioni il 30 di aprile: se volete saperne di più sulla professione del croupier e di quali requisiti sono necessari per intraprendere questa carriera vi invitiamo a visitare la pagina fb: https://www.facebook.com/ScuolaCroupierCatania  o il sito web: www.scuolacroupier.it

Ivan Milani

scuola crouier 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *